Si è concluso con successo il Garbi Open Day, l’evento dedicato alle novità per la casa andato in scena nel nostro show room sabato 27 ottobre 2018. Durante la giornata il pubblico ha potuto ammirare alcune anteprime assolute per la zona dei nostri migliori fornitori e prendere contatto con i nostri consulenti, sempre pronti a consigliare la soluzione ideale per casa, uffici e negozi.
Per chi vuole un ambiente originale ed unico nel suo genere, le novità dal mondo di pavimenti e rivestimenti parlano d’oro e di colori. Esposti in show-room lastre ceramiche della collezione Cedit Ceramiche d’Italia by Florim: un progetto che unisce le nuove tecnologie al sapiente artigianato Made In Italy. In particolare le lastre esposte hanno catturato l’attenzione del pubblico grazie a superifici lucide ed opache di grande impatto.
Grande protagonista anche l’oro applicato alla carta da parati. La collezione GoldenWall by Inkiostro Bianco è infatti caratterizzata da foglie oro inserite nei disegni in stile decò. Le grafiche della carta parati possono essere stampate su Gold Leaf in foglia oro e Gold Vinyl, impreziosita da un pigmento dorato.
Una dei protagonisti del Garbi Open Day è stata l’innovazione, soprattutto per quanto riguarda l’arredo bagno. Il pubblico ha infatti potuto utilizzare la realtà virtuale per creare e personalizzare il proprio mobile bagno. Colori, rifiniture, aperture: BMT e Imergo hanno messo a disposizione una vera e propria esperienza.
Innovazione anche nelle forme con il box doccia con vetro curvo BoBox by Relax. Un elemento originale per la stanza da bagno che diventa sempre più protagonista della casa. BoBox offre un grande spazio e forme morbide per rendere il momento della doccia una vera e propria coccola di relax.
In esposizione durante il Garbi Open Day un mobile bagno realizzato da Pilkelab con Krion, innovativo materiale di Porcelanosa Grupo. Antibatterico e resistente a fuoco e detergenti, si tratta di una solid surface ideale per piani cucina e arredo bagno, ma viene utilizzata anche per realizzare facciate di edifici.