SEMPRE PIÙ GARBI

+300 mq di negozio

Sappiamo che è fondamentale per i nostri clienti poter toccare con mano il materiale che andranno a scegliere: per questo il nostro showroom dal 1 febbraio sarà ancora più grande.

+ BAGNO:

15 nuove ambientazioni bagno: scegli il tuo stile
Abbiamo unito i migliori brand italiani e internazionali per creare ambienti unici e di grande valore. Tutto quello che vedrai è personalizzabile: con l’aiuto dei nostri consulenti professionisti, potrai progettare e realizzare la tua stanza da bagno unica e inimitabile.

+ WELLNESS:

Sauna, idromassaggio e tutto l’occorrente per il relax
Il relax esce dai centri specializzati ed entra direttamente in casa tua. Nel rinnovato showroom troverai idee e soluzioni per creare un’area dedicata al benessere: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio rigorosamente marchiati Effe by Effegibi. Ma anche pavimenti e rivestimenti con le giuste caratteristiche.

+ LEGNO:

Legno e Parquet: bellezza, durata e sostenibilità
Garbi è concessionario ufficiale per Piacenza e provincia di Listone Giordano, il parquet più famoso d’Italia, stabile nel tempo e indeformabile a vita. Nella nuova area dedicata al legno, oltre a LG troverai tutte le migliori marche di parquet, selezionate da noi per bellezza, durata e sostenibilità.

+ CERAMICA:

Emil Group: sapienza artigiana e design di tendenza
Il nostro obiettivo è proporre soluzioni innovative e creative per i tuoi ambienti: per questo ricerchiamo costantemente brand che coniughino tradizione ed evoluzione, sapienza artigiana e design di tendenza. Troverai tutto questo nella nuova zona dedicata a Emil Group, azienda attiva nel settore ceramico dal 1961.

I MARCHI PRESENTI

Ceramiche



Legno



Carte da parati



Arredo bagno, sanitari, rubinetteria



Cristalli



Arredi camera da letto


Vi comunichiamo che il nostro show-room rimarrà chiuso fino al 25 marzo, in ottemperanza al Decreto Ministeriale.

Siamo vicini a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo.

Continueremo a raccontarvi il nostro lavoro attraverso i social: non vediamo l’ora di potervi accogliere nuovamente nel nostro show-room.

#iorestoacasa